Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità, il direttore dell'Asp di Ragusa incontra il nuovo comitato consultivo

La salute dei cittadini, il funzionamento dei servizi sanitari e l’assistenza ospedaliera sono stati i temi dell’incontro tra il direttore generale dell’Asp Ragusa, Angelo Aliquò, e l’ufficio di presidenza del nuovo comitato consultivo aziendale dell’Asp formato da Salvatore Schembari, presidente, che rappresenta l’Auser onlus territoriale Ragusa, e Agnese Alberghina, vicepresidente, dell’associazione "Così come sei" Ragusa.

Si è concordato di promuovere e calendarizzare, per ogni singola problematica, una serie di incontri duranti i quali la direzione strategica metterà a disposizione del comitato le professionalità dell’Asp. Gli incontri avranno una cadenza mensile: il primo è in programma il prossimo 29 ottobre.

Aliquò ha tenuto a sottolineare che crede molto nel ruolo del comitato ed è convinto che "insieme si potranno migliorare quelle criticità che si registrano nel sistema sanitario aziendale". L’elezione del nuovo ufficio di presidenza è avvenuta lo scorso 1 ottobre alla presenza del direttore sanitario, Raffaele Elia, e del direttore amministrativo, Salvatore Torrisi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia