Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, positivo in una scuola a Vittoria: in corso la sanificazione

Nuovo caso di coronavirus nel Ragusano, in una scuola di Vittoria, dove il Comune, con il coordinamento dell'Asp, ha già attivato i necessari protocolli di sicurezza disponendo la sanificazione dei locali dell'istituto.

"Sono stati immediatamente attivati i protocolli da parte dell’istituto scolastico, sotto il controllo dell’Asp di Ragusa
- spiega una nota congiunta di comune e azienda sanitaria -. Il comune di Vittoria ha già predisposto gli interventi di sanificazione in tutto l’istituto per consentire domani il regolare svolgimento delle attività didattiche e agevolare il rientro a scuola in totale sicurezza di alunni, docenti e personale scolastico".

"Grazie all’importante coordinamento con l'Asp è possibile gestire casi come questi nella maniera più efficace e sicura - scrive la commissione straordinaria del Comune -. L’importante sinergia tra gli enti è la migliore risposta in termini di efficienza e sicurezza in un periodo di straordinaria emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia