Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calci e pugni contro la moglie e il fratello che la difende, arrestato a Comiso

Si scaglia contro la moglie e il fratellastro e li picchia con calci e pugni. Un 29enne di origini romene è stato arrestato dai carabinieri di Comiso per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Stando a quanto riferito dalla compagna a seguito della denuncia, l'uomo avrebbe prima aggredito lei davanti alle figlie minorenni e poi si sarebbe scagliato contro il fratellastro intervenuto per sedare la lite, nata per futili motivi. Proprio quest'ultimo avrebbe avuto le ripercussioni peggiori: prima lo ha aggredito con un pugno sul volto che ne ha provocato la perdita di equilibrio un urto violento della testa contro lo spigolo di un mobile.

Non si è trattato del primo episodio. Come riferito dalla moglie, l'uomo era solito aggredirla con violenza. La donna e il fratellastro dell'aggressore, con ferite guaribili con qualche giorno di prognosi, hanno ricevuto le cure mediche del caso. Il 29enne invece, dopo l'arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Caltagirone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia