Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendiati due autocompattatori di rifiuti a Vittoria, Di Falco: "Segnale preoccupante"

Due autocompattatori di rifiuti sono stati incendiati a Vittoria, nel Ragusano. Il candidato sindaco per la lista civica "Vittoria Unita", Salvatore Di Falco, esprime tutta la sua preoccupazione per quanto accaduto.

"L'incendio di due autocompattatori della ditta che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti è un segnale inquietante e preoccupante per l’intera città", ha detto Di Falco.

"Certo che le forze di Polizia individueranno il contesto in cui è maturato questo incendio e accerteranno l’origine, il mio auspicio forte e chiaro - ha aggiunto Di Falco - è che Vittoria non potrà subire alcun condizionamento criminale e deve andare al voto liberamente e democraticamente. La città di Vittoria ha voglia di tornare alla normalità, nel rispetto delle regole democratiche e della convivenza civile, perseguendo giorno dopo giorno la ricerca della legalità. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine che presto, sono certo, arriveranno alla verità perchè Vittoria deve vivere senza alcuna 'cappa' e respingere le intimidazioni o le pressioni malavitose e criminali".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia