stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Chiuso un esercizio commerciale a Pozzallo, il sindaco: "Tolleranza zero"
SICUREZZA PUBBLICA

Chiuso un esercizio commerciale a Pozzallo, il sindaco: "Tolleranza zero"

Roberto Ammatuna, Ragusa, Cronaca
Roberto Ammatuna, sindaco di Pozzallo

Sospesa, con provvedimento del Questore di Ragusa, la licenza amministrativa di pubblico esercizio di somministrazione di bevande ed alimenti ad un esercizio commerciale di Pozzallo. Al titolare viene contestata la mancata vigilanza per il corretto svolgimento dell'ordine e della sicurezza pubblica. Il pubblico esercizio rimarrà chiuso per 15 giorni.

Il sindaco Roberto Ammatuna sottolinea che il mantenimento dell'ordine pubblico e del corretto smaltimento dei rifiuti (bottiglie, bicchieri, ecc.) non può essere compito soltanto del Comune, ma anche di tutti i titolari dei pubblici esercizi per la libera e ordinata convivenza civile.

Il primo cittadino di Pozzallo aggiunge poi un complimento personale all’Arma dei carabinieri di Pozzallo, che sono stati impegnati in questa operazione e a quelli che quotidianamente assicurano il controllo del territorio della nostra città.

Un appello a tutti per fare in modo che l'estate 2020 a Pozzallo possa trascorrere nel migliore dei modi possibili.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X