Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Pozzallo, denunciato un giovane di 32 anni

Movida in piena sicurezza, nel weekend, a Pozzallo e Scicli grazie ai controlli ad ampio raggio dei carabinieri della Compagnia di Modica.

Durante un servizio di polizia giudiziaria contro il traffico e lo spaccio di droga, i militari della Stazione di Pozzallo hanno denunciato alla Procura di Ragusa per detenzione di stupefacente un giovane di 32 anni.

Dalla perquisizione è emerso che il ragazzo era in possesso di circa 5 grammi di marijuana e circa 1 grammo di hashish con tutto l’occorrente materiale per il confezionamento in dosi. La droga sequestrata sarà inviata al Laboratorio di sanità pubblica per le analisi.

Nell’ambito della medesima operazione, è stata segnalata alla Prefettura di Ragusa, quale assuntrice di droga, una giovane di 26 anni, trovata in possesso anche della droga sintetica denominata subutex.

I controlli a Scicli hanno portato anche a contravvenzioni per alcuni giovani che si trovavano in assembramento nelle vie del centro senza le previste mascherine e non rispettando il distanziamento sociale.

Inoltre, i militari della Tenenza di Scicli hanno denunciato a piede libero per truffa una donna di 42 anni. Nello svolgimento di attività di controllo del territorio, i Carabinieri hanno scoperto che nel contatore dell’energia elettrica di casa, la donna aveva piazzato una pellicola fotografica per truffare la società di distribuzione dell’energia elettrica. La denunciata aveva sottratto circa 6.000 Euro di energia alla società che distribuisce il servizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia