stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ex Provincia di Ragusa, raccolta fondi dei dipendenti per le famiglie in difficoltà
SOLIDARIETÀ

Ex Provincia di Ragusa, raccolta fondi dei dipendenti per le famiglie in difficoltà

Si moltiplicano in questi giorni di emergenza sanitaria ed economica i gesti di solidarietà nei confronti delle famiglie in difficoltà. Anche i dipendenti del Libero Consorzio Comunale di Ragusa hanno voluto la loro parte lanciando una raccolta fondi da destinare a chi non ce la fa sul piano finanziario, a chi non è in grado di fare la spesa.

Così vi è stata una sottoscrizione in denaro e il ricavato è stato destinato alla Caritas di Ragusa con la consegna di 500 euro al direttore Massimo Leggio e altri 500 euro sono stati destinati all’Unitalsi e consegnati ad Andrea Cobisi, mentre, altre donazioni sono state fate nei confronti di famiglie disagiate individuate dagli stessi dipendenti.

«Questa iniziativa è nata - dice Pietro Pace, uno dei fautori della sottoscrizione - dal forte desiderio di molti colleghi del Libero Consorzio Comunale di Ragusa di fare insieme qualcosa di concreto per aiutare chi ora ne ha un grande bisogno, a volte il pudore non permette di chiedere aiuto, tocca a chi è più fortunato dare una mano».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X