Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde amfetamine in garage, arrestato un 37enne a Vittoria

Il 37enne Francesco Lo Monaco, residente a Vittoria, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari hanno trovato in un garage in uso al giovane, su un mobiletto da lavoro, un grosso pugnale e un rotolo di carta di alluminio, in parte già utilizzato per confezionare lo stupefacente. Dalla perquisizione, estesa anche all'abitazione, è stato trovato in un giardino recintato antistante il garage un barattolo in vetro, chiuso contenente tre buste sottovuoto termosaldate, in cui era nascosta una sostanza in polvere di colore bianco che, a seguito di accertamento tramite narcotest, è risultata essere sostanza stupefacente del tipo amfetamina.

Tutta la sostanza stupefacente trovata, per un peso totale di circa 90 grammi e il materiale utilizzato per il confezionamento, sono stati sequestrati e Lo Monaco è stato arrestato e, successivamente, condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia