stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Spaccio di droga a Ragusa: un arresto e una denuncia
CARABINIERI

Spaccio di droga a Ragusa: un arresto e una denuncia

Due spacciatori individuati a Ragusa. A finire nella rete dei Carabinieri questa settimana è stato un 46enne ragusano già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dai militari della Stazione di Ragusa Ibla, in un fondo rurale dove stava attendendo i suoi clienti, con 9 grammi di marijuana pronti per la vendita e già divisi in 3 bustine. L'uomo è stato quindi denunciato a piede libero per la detenzione dello stupefacente ai fini di spaccio.

Arrestato invece un pusher 20enne recidivo. Il giovane era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora con prescrizioni in seguito all'arresto avvenuto a dicembre 2019 dopo che era stato trovato con 5 grammi di marijuana, materiale e bilancino per il confezionamento in dosi. Ma a gennaio 2020 è stato trovato nuovamente in possesso di altri 11 grammi di stupefacente.

Il GIP di Ragusa, su richiesta della Sezione Operativa che ha operato, ha deciso di aggravare la misura. Pertanto nella serata di ieri il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X