Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio stradale, 21enne investe e uccide un migrante ad Ispica

Fugge dopo aver investito e ucciso un uomo, poi si consegna ai carabinieri. I militari della Stazione di Ispica hanno denunciato alla procura di Ragusa un giovane di 21 anni, di origini catanesi, ma impiegato in ditta della zona, per omicidio stradale aggravato dalla fuga del conducente.

I fatti risalgono alle 19 di ieri, quando sulla strada comunale Bufali- Marza, nelle campagne ispicesi, l’uomo a bordo del furgone Iveco di proprietà della società per la quale lavora nel settore ortofrutticolo, ha investito e ucciso sul colpo un migrante che camminava sul ciglio della strada. Il 48enne tunisino è morto subito dopo il violento impatto.

L’Arma ha svolto i rilievi sul posto ed i militari si sono posti all’immediata ricerca del pirata della strada che dopo circa un’ora si è consegnato presso la Stazione di Ispica. Gli accertamenti sul tasso alcolemico hanno dato esito negativo. Al termine delle operazioni, il giovane è stato denunciato a piede libero alla procura di Ragusa, che ha aperto un fascicolo. La salma del bracciante agricolo è stata restituita ai familiari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia