Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi mentre smontano scooter rubati, un arresto e una denuncia a Vittoria

Un 26enne è stato arrestato per riciclaggio e un 44enne denunciato per ricettazione a Vittoria. I Carabinieri della Compagnia di Vittoria, dopo gli ultimi furti, hanno svolto controlli nel centro urbano e, in particolare, nelle aree rurali.

I militari, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento in abiti borghesi, hanno sorpreso in un garage del centro cittadino i due ricettatori mentre uno di loro sostituiva, scambiandole tra loro, alcune parti di carrozzeria di due ciclomotori, quest’ultimi risultati rubati a Vittoria.

Dopo il blitz, i militari sono riusciti a fermare entrambi, arrestando il 26enne per riciclaggio e denunciando il complice. Sul posto i militari hanno trovato anche una Fiat 500 immatricolata negli anni ‘70, un pc completo, una stampante e 25 toner che si sospetta siano stati rubati nei giorni precedenti.

Il materiale è stato sequestrato in attesa delle successive verifiche, mentre i veicoli trovati sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia