Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oltre un chilo di marijuana nascosta in balcone: un arresto a Vittoria

La droga sequestrata a Vittoria

Arrestato a Vittoria in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 31enne, incensurato.

L'uomo è stato scoperto durante i controlli svolti dai carabinieri della compagnia di Vittoria. I militari, durante un servizio di osservazione e pedinamento nei pressi dell’abitazione del giovane pusher, hanno eseguito un blitz all’interno del suo appartamento e, dopo aver effettuato una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto, nascosti nel balcone, tre pacchi in cellophane con dentro un totale di oltre un kg di “marijuana”.

Durante l’operazione, i carabinieri hanno esteso la perquisizione domiciliare anche alle pertinenze dell’abitazione sequestrando un bilancino di precisione, cinque coltelli a serramanico intrisi di “hashish” e la somma contante di 525,00 euro in banconote di piccolo taglio. La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 5.000 euro.

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia