PIAZZA DUCA DEGLI ABRUZZI

Aggredisce carabinieri e passanti, arrestato ubriaco a Marina di Ragusa

di

Sabato pomeriggio movimentato in piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa Un uomo ubriaco è andato in escandescenza impaurendo i passanti e rovesciando tavoli e fioriere. Sul posto sono intervenuti immediatamente, i carabinieri di Marina di Ragusa che hanno identificato l’uomo, un 30enne ragusano di origini colombiane, noto alle forze dell'ordine per episodi simili e già arrestato in precedenza per resistenza a pubblico ufficiale.

Avvicinatisi per cercare di calmarlo e allontanarlo dalla piazza gremita di famiglie e bambini, per evitare che potesse far del male a qualcuno, sono diventati i militari il bersaglio di insulti e minacce.

Il 30enne, infatti, ha iniziato a tirare calci ad uno dei militari, ferendolo al volto, e ha morso le mani di un altro. Per immobilizzarlo, i militari sono stati costretti ad utilizzare lo spray al peperoncino e ad ammanettarlo.

I due militari aggrediti hanno riportato lesioni guaribili in sette e dieci giorni, mentre l’uomo è stato arrestato per oltraggio, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X