Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sperona un'auto della polizia e fugge, arrestato un 32enne nel Ragusano

All'alt della Polizia non si ferma speronando una volante e cercando di fuggire. La Polizia di Stato ha arrestato  per il reato di resistenza a pubblico ufficiale un 34enne marocchino, regolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto nelle prime ore di sabato. Una pattuglia del Commissariato di Vittoria era impegnata a effettuare controlli a Scoglitti, località del Vittoriese, in piazza Sorelle Arduino. A un certo punto gli agenti, notando un’automobile provenire contromano in loro direzione, hanno intimato l’alt, ma l’uomo alla guida ha invertito il senso di marcia, dandosi alla fuga.

È iniziato così l’inseguimento pericoloso per le viuzze della località turistica nel corso del quale il 34enne tunisino ha anche speronato l’auto della polizia per cercare di buttarla fuori strada. Dopo una lunga corsa, il fuggitivo ha fermato la vettura cercando di dileguarsi a piedi.

L'uomo, raggiunto dagli agenti, è stato arrestato ed adesso si trova ai domiciliari. L'auto invece è stata sequestrata perchè priva di copertura assicurativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia