Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchiarono due rumeni accusati di furti nelle campagne di Rosolini: scoperti gli aggressori

Alcuni cittadini rumeni erano stati picchiati ad Ispica, nello scorso mese di febbraio, da alcuni uomini perchè ritenuti autori di alcuni furti nelle campagne di Rosolini. Oggi sono stati scoperti i 4 uomini autori del fatto.

Gli aggressori si erano recati nelle abitazioni di contrada Pantano Secco e hanno aggredito con mazze di legno i due giovani presenti all’interno. Le vittime riportarono gravi lesioni al volto e agli arti e vennero ricoverati presso l'ospedale Maggiore di Modica. Rimediarono ferite giudicate guaribili in giorni 25.

Altri due cittadini rumeni, un uomo ed una donna si allontanarono fuggendo nei campi vicini. I quattro aggressori si impossessarono di un cellulare per evitare che le vittime potessero contattare soccorsi. Allontanandosi, avevano anche danneggiato le vetture ed erano fuggiti con uno dei veicoli delle persone aggredite.

Dopo 4 mesi i carabinieri sono riusciti ad identificare e denunciare alla Procura di Ragusa i 4 soggetti, tutti di Rosolini e Noto, padre e figlio di 58 e 32 anni, e altri due complici di 36 e 64 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia