Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medico e infermiere aggrediti a Comiso, arrestato un 21enne già noto alla polizia

Ha aggredito un medico e un infermiere del Presidio territoriale di emergenza di Comiso. Un 21enne è stato arrestato dalla polizia.

Giovanni Piazzese, già noto alle forze dell'ordine, originario di Siracusa, ma residente a Comiso, secondo quanto ricostruito, a seguito di una ferita si era recato presso quel presidio sanitario, accompagnato da alcuni familiari, per ricevere le cure necessarie, quando senza alcun motivo si è scagliato con violenza contro un infermiere che stava apprestandogli la prima assistenza, colpito con schiaffi e pugni al volto e al naso, tanto da riportare una frattura pluriframmentaria composta delle ossa nasali giudicata guaribile con una prognosi di 25 giorni.

L'esagitato ha poi picchiato il medico di turno colpito alla testa e che ha riportato un trauma cranico minore e due giorni di prognosi. La stanza dove si sono verificati i fatti era a soqquadro e il pavimento sporco di sangue. Ha tentato di aggredire un altro infermiere, ma e' stato immobilizzato. Piazzese è stato dichiarato in stato di arresto per lesioni aggravate e condotto nel carcere di Ragusa. (AGI)

Caricamento commenti

Commenta la notizia