Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, sorpreso con droga e soldi: arrestato 45enne albanese

Un pregiudicato 45enne Kashari Lirim, di origine albanese, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della Compagnia di Vittoria, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposto fra i territori di Vittoria e Acate.

L'uomo è stato perquisito e sono stati trovati, all’interno dei pantaloni, 23 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.330 euro in contanti.

Al vaglio dei militari dell’Arma, che stanno continuando l’attività investigativa, la posizione dell’albanese, e la provenienza della droga, per accertare ulteriori responsabilità e complicità.

La sostanza stupefacente sequestrata, che avrebbe fruttato sul mercato circa 5.000 euro, sarebbe stata smerciata fra i giovani che frequentano la movida del litorale ragusano.

Dopo aver sequestrato la droga, che sarà inviata ai competenti laboratori analisi, i militari hanno arrestato l'uomo che adesso si trova a disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Ragusa.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia