Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro furti in meno di un'ora nei supermercati del Modicano: due arresti

Mettono a segno quattro furti in meno di un'ora nei supermercati a Modica. La polizia ha arrestato  due rumeni M.C. di 30 anni, residente alla periferia di Acate, e C.A.D. di 32 anni per furto e resistenza a pubblico ufficiale. È stata recuperata la refurtiva del valore di 500 euro che i ladri nascondevano sotto una tuta da sub.

Il  titolare di un supermercato in zona Treppiedi ha segnalato alla polizia ciò che stava avvenendo nel suo negozio. Gli agenti una volta sul posto hanno raccolto le descrizioni dei due ladri. Poco dopo, nel parcheggio antistante al  supermercato è stata avvistata un’auto sospetta di colore bianco con un uomo alla guida mentre un altro è stato notato con delle borse di plastica contenenti alimenti che riponeva nel cofano del mezzo.

L’autista, appena ha visto la polizia, ha cercato di evitare il controllo provando a sfuggire, ma i due ladri sono stati bloccati.

Il personale della polizia di stato ha visionato comunque le immagini del sistema di video-sorveglianza, accertando che i due uomini alla cassa avevano sottratto varie bottiglie di liquori ed altra mercanzia riposta negli scaffali, per un valore di oltre 250 euro.

Nel corso della perquisizione del veicolo è stata trovata altra merce, prodotti alimentari e non solo, che dalla tipologia e caratteristiche non risultavano essere quelli sottratti nel supermercato.

La refurtiva del valore di oltre 500 euro è stata restituita ai titolari dei supermercati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia