Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Falsi incidenti a Ragusa, in 3 nei guai per truffa ai danni di una compagnia assicurativa

Truffa in concorso ai danni di una compagnia assicurativa. Questi i reati per i quali sono state denunciate tre persone dalla Polizia stradale di Ragusa.

Si tratta di un ragusano, un comisano e un vittoriese: i primi due per aver presentato atti falsi per ottenere il rimborso di un danno ad una autovettura per un incidente tra due mezzi, incidente mai avvenuto, ed il terzo soggetto, perché d'accordo con i primi due, ha dichiarato di aver assistito all'incidente senza che ciò fosse vero.

L'indagine prende spunto da una segnalazione di una compagnia assicurativa che rilevava come nel modello di constatazione dell'incidente, presentato per il tramite di uno studio di consulenza infortunistica, vi fossero incongruenze sui danni indicati sui veicoli.

Nel modello era indicato che, a causa di una manovra errata in retromarcia effettuata da uno dei due conducenti, una vettura avrebbe urtato l'altra che procedeva lungo l'arteria principale, il cui conducente avrebbe perso il controllo dell'auto e sarebbe finita contro un muro.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia