stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scoglitti, manomettono il contatore dell'Enel: tre arresti
CARABINIERI

Scoglitti, manomettono il contatore dell'Enel: tre arresti

di

Sono state individuate e arrestate tre persone per furto di energia elettrica a Scoglitti, mentre una terza è stata denunciata per ricettazione di rame a Comiso.

I carabinieri della stazione di Scoglitti hanno arrestato per furto aggravato di energia elettrica tre cittadini albanesi, Daniel Ceno, di 46 anni, ed Edmiralda Ceno, di 39 anni, sposati ed entrambi pregiudicati, e un bracciante agricolo.

In particolare, i militari dell’Arma, con il personale specializzato dell’Enel, hanno accertato all’interno delle abitazioni degli arrestati la manomissione dei contatori dell’energia elettrica. Il danno erariale ammonterebbe a 4.500 euro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Ragusa.

I militari della Stazione di Comiso hanno denunciato per il reato di ricettazione e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di polizia di stato Jacopo Verzeroli, di 28 anni, perché è stato sorpreso dai militari in compagnia di un altro pregiudicato. A seguito della successiva perquisizione a casa del ventottenne sono stati trovati 60 chili di rame di provenienza illecita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X