Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calci e pugni contro gli agenti in via Cavour a Vittoria, arrestato

Colpisce a calci e pugni gli agenti di polizia di stato nella zona pedonale di via Cavour a Vittoria e viene arrestato. Due volanti del commissariato hanno raggiunto il tratto compreso tra via Milano e via Firenze, perché gli agenti della polizia municipale erano stati aggrediti da un uomo.

Quest'ultimo, appena ha visto i rinforzi, si è agitato ancora di più. Si è denudato togliendosi nervosamente gli indumenti e lanciandoli a terra mentre, con i pugni chiusi rivolti nei confronti degli operatori, si è avvicinato e li ha offesi. In quel momento c'era molta gente in via Cavour.

L'uomo robusto e alto 1,80 metri, si è scagliato sugli agenti colpendoli con calci e pugni. I poliziotti lo hanno bloccato ed ammanettato.

Gli agenti lo hanno caricato a bordo dell’auto e lo hanno portato al commissariato di Vittoria. Si tratta di C.N., di 30 anni, che è stato arrestato per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia