Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, tre arresti a Pozzallo per detenzione ai fini di spaccio

È scattata alle prime ore del mattino l'operazione dell'arma dei Carabinieri di Pozzallo, che ha scovato e arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.

La prima perquisizione è stata eseguita nella casa di una coppia di giovani fidanzati. Il fiuto del cane e il lavoro attento dei militari hanno permesso di trovare all’interno dell’abitazione una busta con 12 grammi di infiorescenze di marijuana. È scattato subito l'arresto di Leandro Scolaro, 27 anni, e la convivente già censurata, Valeria Viva, di 28 anni. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

L'operazione è proseguita all'interno di un bar, dove le forze dell'ordine hanno intercettato e arrestato un soggetto pregiudicato molto noto, Robertino Garofalo, di 50 anni: i carabinieri gli hanno trovato addosso 20 grammi di hashish e diverse buste con 5 grammi di marijuana ciascuna ed un coltello. Nella sua abitazione è stato trovato inoltre circa mezzo kg di marijuana in diverse buste di cellophane e la somma contante di diverse centinaia di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia