Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Superenalotto, ancora un "5" a Vittoria: vinti 80 mila euro

Seconda vincita al SuperEnalotto a Vittoria nel giro di due settimane. Il Jackpot è stato solo sfiorato per un giocatore del Ragusano, che però nell’ultimo concorso ha centrato un “5” da 80.853 euro. La schedina vincente è stata convalidata presso il punto vendita Bar Tabacchi Fratelli Renda in via Garibaldi 411. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 41,4 milioni di euro.

Lo scorso 18 maggio era stato centrato un “5” da 165.493,77 euro. La schedina era stata convalidata nel punto vendita Sisal Tabacchi Impoco situato in via Giacomo Leopardi, 127 a Vittoria. Mentre a Messina lo scorso 13 aprile un altro giocatore centrò un “5” da 13 mila euro. La schedina vincente fu convalidata al Ritrovo Porta Messina, in via Calabria.

L’ultimo Jackpot realizzato è stato da 130,2 milioni di euro, che sono finiti lo scorso 17 aprile a Caltanissetta. La somma è stata nel il punto vendita Sisal Totocalcio Superenalotto Edicola Totip Tris situato in via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta. Quella di Caltanissetta è stata la quinta miglior vincita di sempre.

Il regolamento del SuperEnalotto prevede che la somma della vincita del Jackpot  venga accreditata accreditata entro 91 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale. Il giocatore siciliano potrà riscuotere la vincita  il prossimo martedì 17 luglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia