Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forte vento a Ragusa, chiusa la discarica di Cava dei Modicani

RAGUSA. Il forte vento che dallo scorso fine settimana sta imperversando nella zona di Cava dei modicani, dove si trova la discarica dei rifiuti, non ha consentito agli autocompattatori del servizio di raccolta di potere scaricare regolarmente gli automezzi.

Lo rende noto il Comune di Ragusa, sottolineando in una nota che la discarica dopo essere stata chiusa per due giorni lo scorso fine settimana, è tornata ad essere operativa solo nella mattinata di ieri per le condizioni meteo leggermente migliorate, per poi però nuovamente richiudere nel pomeriggio per il vento.

"Tale situazione - fanno sapere dal Comune - sta creando difficoltà al servizio di svuotamento dei cassonetti che era ripreso nella mattinata e per il quale era stato programmato dalla società di igiene ambientale anche uno straordinario intervento di raccolta nel pomeriggio di oggi".

"La società che gestisce il servizio di igiene ambientale nel territorio - continua il Comune - ha quindi informato l'Amministrazione comunale che potrebbero verificarsi anche nei prossimi giorni ulteriori disservizi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia