Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanzaro confermato segretario Cisl di Ragusa e Siracusa

Paolo Sanzaro

RAGUSA. Paolo Sanzaro è stato confermato alla guida della segreteria territoriale della Cisl di Ragusa e Siracusa. L’elezione è giunta ieri al termine del secondo congresso svoltosi a Siracusa, alla presenza della segretaria confederale nazionale, Giovanna Ventura e del segretario regionale, Mimmo Milazzo. A completare la segreteria ci sono Cettina Raniolo ed Antonio Bruno, mentre Antonio Palermo sarà il responsabile del Dipartimento organizzativo e dell’area di Ragusa. A Siracusa, per l’ultimo appuntamento della stagione congressuale sono arrivati i 155 delegati in rappresentanza delle 15 federazioni territoriali delle due province.

Il nuovo consiglio generale, che ha votato per la nuova segreteria, è formato da 96 componenti. “Due province ricche di analogie - ha detto durante la sua relazione Sanzaro - di tanti problemi ed altrettante potenzialità. Ragusa e Siracusa hanno bisogno di investimenti ed infrastrutture. Un territorio che esige maggiore rispetto dal Governo nazionale e regionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia