Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, anche il sindaco Moscato nel mirino delle intimidazioni

VITTORIA. Minacce al sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato. Qualche giorno fa, il primo cittadino ha ricevuto alcune minacce e frasi ingiuriose rivolte a lui ed al giornalista Paolo Borrometi. Il primo cittadino ha parlato di «messaggi intimidatori», che lo hanno raggiunto tramite i social network. «Sono frasi offensive, ingiuriose e minacciose – ha spiegato – ho denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Si tratta di persone che non conosco».

Le minacce al primo cittadino sono arrivate qualche giorno fa, dopo la trasmissione di Radio 1 «Radio Anch’io», che è andata in onda dalla sede della Cgil di Vittoria, che ha ospitato anche il sindaco, la Caritas, l’associazione antiracket e, in collegamento telefonico, anche Borrometi.

«Nessuno pensi di fermare le forze sane della città– ha detto Moscato - ogni minaccia verrà rispedita al mittente e proseguiremo nel cammino avviato a tutela dei cittadini onesti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia