Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passi in avanti nella raccolta differenziata nel Ragusano

RAGUSA. La raccolta differenziata cresce. Nei comuni iblei, il dato degli ultimi sei mesi fa registrare dati confortanti. Si passa dal 23 per cento del giugno 2016 al 27,98 di novembre 2016. È l’ultimo dato ufficiale. I dati di dicembre, pur se disponibili, non sono stati ancora ufficializzati. Ma si sa già che registrano un’ulteriore crescita.

I dati ufficiali della differenziata in provincia di Ragusa sono stati resi noti nel corso di un incontro con il responsabili del Corepla, Andrea Civello e Massimo Di Molfetta, che si è svolto il 2 febbraio nella sede dell’ex provincia regionale, in viale del Fante. Vi hanno partecipato anche il commissario straordinario della Srr di Ragusa, Nicola Russo e Salvatore Cocina, Energy Manager della Regione siciliana, responsabile dell’ufficio speciale creato da Crocetta per l’incremento della raccolta differenziata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia