Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto a Ragusa, rubate le carrozzine dell’Asp

RAGUSA. Una denuncia per ricettazione, ed un sequestro di medicinali e apparecchiature sanitarie con le targhette dell'Asp, l'Azienda sanitaria locale di Ragusa, per un valore stimato di 30.000 euro. Due inchieste aperte: una che segue al sequestro e l'altra interna all'Asp.

Il motivo? Il materiale è stato trovato all'interno di una agenzia di pompe funebri a Vittoria che - stando a quanto hanno riferito gli investigatori della Squadra mobile di Ragusa in collaborazione con il Commissariato di Vittoria – offriva anche alcuni tipi di assistenza domiciliare ai «clienti».

Denunciato M.S. vittoriese, 55 anni, titolare dell'agenzia che non avrebbe saputo indicare la provenienza del materiale: bombole di ossigeno, 5 letti e materassi anti decubito, oltre a 10 sedie a rotelle ed a stampelle, tutti presidi sanitari con le targhette dell'Asp ancora apposte.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia