Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio a Ragusa, arrestato un marocchino

RAGUSA. E’ stato individuato e arrestato marocchino Zaghloul Abdelkrim di 44 anni, mentre spacciava droga. I carabinieri di Ragusa lo hanno sorpreso mentre spacciava alcune dosi di hashish, per un peso complessivo di oltre 2 grammi, ad un 45enne vittoriese in via Caporale degli Zuavi.

I  militari da giorni avevano notato che attorno al marocchino si aggiravano diversi ragazzi. I carabinieri hanno anche perquisito la casa di Abdelkrim e hanno trovato del  materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 20 euro in contanti.

E’ scattato così l’arresto per lo straniero, che è stato portato alla caserma di via Garibaldi dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. L’assuntore, invece, è stato segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Gli investigatori stanno proseguendo le indagini riguardo al canale di approvvigionamento del tunisino, per accertare l’eventuale complicità di altri criminali. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed è stata inviata presso il Laboratorio di sanità pubblica dell’Asp di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia