Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fermati con 25 grammi di cocaina nel camper, coppia arrestata a Ragusa

RAGUSA. Droga, denaro contante e anche tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di cocaina. E' quanto scoperto dalle fiamme gialle del comando provinciale di Ragusa all'interno di un camper durante un controllo per le strade nel capoluogo ibleo.

Due persone, un uomo e una donna di Catania - S.M. di 44 anni e F.R. di 43 - sono stati arrestati con l'accusa di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. A insospettire gli investigatori, durante un posto di controllo in viale Melilli, è stato il comportamento nervoso dei due soggetti, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine .

Durante la perquisizione del mezzo gli agenti hanno trovato due buste di cellophane contenenti circa 25 grammi di cocaina, somme di denaro contante, un bilancino e altro materiale per il confezionamento in dosi. Il tutto era nascosto nella struttura del letto collocato sopra la cabina del posto di guida.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, gli spacciatori sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, mentre la donna è stata trasferita al Carcere Femminile di Piazza Lanza a Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia