stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca La Bruzzone a Ragusa: "Poche donne denunciano abusi"
LA CRIMINOLOGA

La Bruzzone a Ragusa: "Poche donne denunciano abusi"

di

RAGUSA. Muoversi nella scena del crimine avendo come primo obiettivo il soccorso a chi è in difficoltà ma minimizzando il rischio di contaminazione della scena e massimizzando la possibilità di ottenere informazioni utili alle indagini, in chiave probatoria.

Di questo ha parlato a Ragusa, la criminologa e psicologa forense, Roberta Bruzzone nell' ambito di una giornata di formazione organizzata, con l' Accademia delle scienze forensi, dall' Ipasvi, collegio degli infermieri di Ragusa: «I sanitari sulla scena del crimine in emergenza, intra ed extra ospedaliera e nei casi di violenza sessuale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X