Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Droga nascosta in camera da letto", coppia nei guai a Comiso

COMISO. Altri due arresti per detenzione al fine dello spaccio sono stati messi a segno dai militari del comando provinciale. I carabinieri hanno operato a Comiso con l' ausilio delle unità del Nucleo Cinofili di Ragusa.

Gli indagati sono due insospettabili cittadini rumeni incensurati: Dumitru Diaconu di 25 anni e Rita Eftmie di 36, conviventi in una piccola abitazione del centro storico casmeneo, formalmente, come tanti loro connazionali, impiegati come braccianti agricoli in una delle tante aziende agricole del territorio vittoriese.

La perquisizione condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo diretti dal capitano Domenico Spadaro nella loro abitazione ha permesso di scovare, nella camera da letto, ben nascosti in un cuscino del letto matrimoniale, tre panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di 300 grammi, da cui sarebbe stato possibile ricavare diverse centinaia di dosi che, una volta immesse sul mercato al det taglio, avrebbero certamente fruttato ai due guadagni per migliaia di euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia