Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa a Vittoria, arrestati sei romeni

VITTORIA. Motivi passionali sarebbero state all'origine a Vittoria (Ragusa) di una violenta rissa tra romeni ubriachi scoppiata in Piazza Berlinguer e conclusasi con l'arrivo della Polizia di Stato e l'arresto di sei persone, tra cui una donna.

È accaduto all'alba di ieri - ma è stato reso noto solamente stamane - di fronte ad una pasticceria. A darsele di santa ragione, con calci pugni e bastoni due fazioni: una coppia di fidanzati che abita nel paese e un gruppo di connazionali che abitano a Niscemi.

Gli arrestati, con le accuse di rissa aggravata, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lesioni personali in concorso, sono Vasile Dinca, di 32 anni, Razvan Ionut Ciurea, di 25, Constantin Costache, di 31 anni, Gruria Floria, di 23 e i due fidanzati, Julian Malcoci, di 23, ed Elena Zaharia, di 25.

Quattro di essi - Malcoci, Zaharia, Dinca e Floria - hanno riportato lesioni lacero contuse, graffi e contusioni varie dichiarate guaribili nell'ospedale di Vittoria in un periodo compreso tra i 5 ed i 10 giorni. Il sostituto procuratore della Repubblica a Ragusa Valentina Botti ha disposto che gli uomini venissero portati in carcere a Ragusa in attesa del processo per direttissima, in programma stamane. La donna è stata posta agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia