Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggressione in pieno centro a Vittoria, vigilessa picchiata da rumena

VITTORIA. Bagarre in via Cavour a Vittoria dove una donna rumena C.S., 36 anni, ha aggredito una vigilessa. E accaduto ieri mattina, intorno alle 11, nei pressi di piazza del Popolo a Vittoria. La trentaseienne straniera, nota nel quartiere per qualche atteggiamento «sopra le righe», è andata in escandescenze ed ha iniziato ad urlare e ad inveire contro altre persone.

La vigilessa, in servizio nella zona, è intervenuta attirata dalle grida, per cercare di riportare la calma. A sua volta la donna rumena avrebbe reagito con violenza contro l' agente della polizia municipale, afferrandola per i capelli e colpendola ripetutamente, anche al collo.

La trentaseienne rumena è stata bloccata da alcune persone presenti al momento dell' aggressione, poi è intervenuta una pattuglia dei vigili urbani. La vigilessa è stata soccorsa e portata all' ospedale «Gucciardi». Per lei, la prognosi è di dieci giorni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia