Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un'altra "casa a luci rosse" a Ragusa, dentro una prostituta 61enne

RAGUSA. La polizia di Stato ha chiuso un' altra "casa a luci rosse" nel centro storico di Ragusa. Il padrone di casa che ha dichiarato di essere all'oscuro di tutto è stato diffidato.

Il fenomeno delle "case del piacere", specie in estate, tende a spostarsi nelle frazioni balneari della provincia ma essendo il giro d' affari molto alto, alcuni provano ad attecchire nuovamente sul centro storico come dimostra l' operazione messa a segno in via Minardi.

Venerdì la Mobile è stata informata da alcuni residenti della zona che avevano notato uno strano via vai nell'abitazione di via Minardi a Ragusa. I poliziotti, non appena arrivati nella via segnalata hanno individuato l'abitazione, atteso il cliente che uscisse da casa e proceduto al controllo. Dentro c' era una prostituta colombiana di 61 anni regolare sul territorio nazionale che esercitava la prostituzione, asserendo di essere arrivata il giorno prima da Catania in quanto il suo "lavoro" la porta a cambiare spesso abitazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia