Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, militari arrestano presunto «pusher»

VITTORIA. Nei giorni scorsi, durante un servizio di appostamento che li ha tenuti impegnati per diverse ore, i carabinieri della Compagnia avevano notato uno strano andirivieni di giovani, ed in particolare di adolescenti, da un'abitazione di via Magenta, nel centro storico della città.

Ieri sera, i militari hanno deciso che era arrivato il momento di entrare finalmente in azione ed hanno fatto irruzione nell' appartamento. All' interno hanno trovato il proprietario, il trentenne Davide Barravecchia, vittoriese. Nel corso della perquisizione della casa, i carabinieri hanno rinvenuto ventiquattro grammi di hashish.

La droga era suddivisa in cinque dosi ed era nascosta, assieme al materiale per il confezionamento e ad un bilancino perfettamente funzionante, in camera da letto. Nella disponibilità del giovane i militari hanno anche trovato 335 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell' attività di spaccio: sia lo stupefacente che il materiale e il denaro sono stati sottoposti a sequestro penale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia