Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, denunciati due spacciatori

VITTORIA. La droga in mano agli immigrati. La cessione delle dosi, lo spaccio al minuto coinvolge, sempre di più, gli stranieri presenti a Vittoria. Uno dei luoghi centrali della presenza degli immigrati è piazza Daniele Manin (meglio nota come piazza Senia). In piazza Senia la polizia ha sorpreso due stranieri, un algerino di 42 anni ed un gambiano di 18 mentre cedevano delle dosi di hashish ad un vittoriese di 33 anni. La droga era nascosta in un' aiuola.

Il giovane gambiano l' ha presa e consegnata all' algerino che, a sua volta, l' ha ceduta al vittoriese in cambio del denaro. La polizia ha bloccato i due spacciatori: avevano con se tre grammi di hashish suddivisi in varie dosi. Sono stati denunciati a piede libero. È stato informato il procuratore che coordina le indagini. La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio di igiene pubblica dell' Asp per le analisi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia