stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scoglitti, accusato di spaccio in piazza: arrestato
CARABINIERI

Scoglitti, accusato di spaccio in piazza: arrestato

di

SCOGLITTI. Terzo arresto nel mese di agosto a distanza di due anni per Antonio Sciurti, 21 anni, vittoriese. Questa volta è accusato dai carabinieri di Scoglitti di avere ceduto droga leggera in piazza nella serata di giovedì. Secondo l' accusa il giovane residente a Scoglitti alimentava la movida con la cessione di marijuana ai turisti e ai vacanzieri che affollano la località balneare vittoriese.

Sciurti dopo l' arresto è stato ammesso ai domiciliari dove però è rimasto poche ore. Vista la modica quantità di droga trovata all'indagato (appena quattro grammi), infatti, ieri mattina il sostituto procuratore di turno Gaetano Scollo lo ha rimesso in libertà. Nei confronti di Sciurti si procederà a piede libero.

L'anno scorso il giovane era finito ai domiciliari per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. Due anni fa, sempre nel mese di agosto, era stato arrestato, sempre a Scoglitti, per tentato furto di una bicicletta nella zona del Villaggio Miramare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X