stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca "Picchiava da anni la moglie", lei denuncia: arrestato a Vittoria
CARABINIERI

"Picchiava da anni la moglie", lei denuncia: arrestato a Vittoria

di

VITTORIA.  Un albanese di 38 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L' uomo, più volte, nel corso degli ultimi anni, aveva picchiato selvaggiamente la moglie, provocandole delle serie lesioni. Nel giugno scorso, stanca di subire, dopo l' ennesima sfuriata, la donna ha trovato il coraggio di denunciare.

I carabinieri hanno raccolto le sue dichiarazioni, hanno svolto le indagini necessarie ed hanno accertato ciò che era successo negli ultimi mesi. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Francesco Riccio, hanno permesso di accertare che il racconto della donna corrispondeva al vero ed hanno chiesto l' arresto dell' uomo.

L' uomo è stato prelevato ieri mattina dai carabinieri, poi condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove, da quasi due mesi, vive da solo. Il marito violento sarà interrogato nei prossimi giorni dal magistrato. La donna aveva vissuto, per anni, un vero e proprio calvario: soprusi continui e botte da orbi. Le minacce e le violenze avvenivano anche in presenza dei figli della coppia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X