Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Picchiava da anni la moglie", lei denuncia: arrestato a Vittoria

VITTORIA.  Un albanese di 38 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L' uomo, più volte, nel corso degli ultimi anni, aveva picchiato selvaggiamente la moglie, provocandole delle serie lesioni. Nel giugno scorso, stanca di subire, dopo l' ennesima sfuriata, la donna ha trovato il coraggio di denunciare.

I carabinieri hanno raccolto le sue dichiarazioni, hanno svolto le indagini necessarie ed hanno accertato ciò che era successo negli ultimi mesi. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Francesco Riccio, hanno permesso di accertare che il racconto della donna corrispondeva al vero ed hanno chiesto l' arresto dell' uomo.

L' uomo è stato prelevato ieri mattina dai carabinieri, poi condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove, da quasi due mesi, vive da solo. Il marito violento sarà interrogato nei prossimi giorni dal magistrato. La donna aveva vissuto, per anni, un vero e proprio calvario: soprusi continui e botte da orbi. Le minacce e le violenze avvenivano anche in presenza dei figli della coppia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia