Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, arrestato un presunto «pusher»

VITTORIA. Da giorni i carabinieri della compagnia di Vittoria notavano uno strano andirivieni di giovani da un' abitazione di via Marzabotto.

Erano soprattutto adolescenti quelli che entravano dal portone dell' appartamento e ne uscivano dopo pochi minuti. Nella tarda serata di venerdì, al termine di un lungo appostamento, i militari della Compagnia hanno deciso di fare irruzione nella casa, dove hanno trovato il proprietario, il trentaduenne Pierangelo Medica.

All' interno dell' abitazione, nascosti in diverse stanze - dalla camera da letto alla cucina - sono stati trovati ventisei grammi di marijuana, suddivisi in cinque dosi, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. In una stanzetta attigua al garage, appesa al soffitto, c' era anche una piantina essiccata di cannabis indica. Lo stupefacente e il materiale sono stati posti sotto sequestro penale, e per il giovane è scattato l' arresto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia