VITTORIA. Da giorni i carabinieri della compagnia di Vittoria notavano uno strano andirivieni di giovani da un' abitazione di via Marzabotto.
Erano soprattutto adolescenti quelli che entravano dal portone dell' appartamento e ne uscivano dopo pochi minuti. Nella tarda serata di venerdì, al termine di un lungo appostamento, i militari della Compagnia hanno deciso di fare irruzione nella casa, dove hanno trovato il proprietario, il trentaduenne Pierangelo Medica.
All' interno dell' abitazione, nascosti in diverse stanze - dalla camera da letto alla cucina - sono stati trovati ventisei grammi di marijuana, suddivisi in cinque dosi, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. In una stanzetta attigua al garage, appesa al soffitto, c' era anche una piantina essiccata di cannabis indica. Lo stupefacente e il materiale sono stati posti sotto sequestro penale, e per il giovane è scattato l' arresto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia