Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva cocaina nel lampadario di casa: arrestato a Comiso

COMISO. Militari dell' Arma di Ragusa in prima fila nell' azione di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. In uno dei controlli eseguiti a Comiso è stato arrestato Danilo Giannì, 27 anni. I militari del Nucleo Investigativo provinciale nel lampadario della cucina dell' abitazione del giovane comisano hanno trovato 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato.

I militari oltre allo stupefacente hanno trovato tutto l' occorrente per confezionare le dosi da immettere sul mercato: bilancino di precisione, buste di plastica tagliate a cerchi, ed, inoltre, la somma contante di 480 euro. Giannì è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del pm Giulia Bisel lo, ammesso ai domiciliari.

Ieri mattina è comparso davanti al giudice nonocratico del Tribunale Andrea Reale che, dopo la convalida, lo ha rimesso in libertà come chiesto dall' avvocato difensore Maurizio Catalano. Il giudice ha imposto a Giannì solo l' obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il processo per direttissima si terrà il 14 settembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia