stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ragusa, 4 automobilisti positivi all'alcoltest: denunciati
I CONTROLLI

Ragusa, 4 automobilisti positivi all'alcoltest: denunciati

di

RAGUSA. Gli agenti della polizia stradale di Ragusa e Vittoria hanno svolto negli ultimi giorni controlli serrati su tutto il territorio provinciale per contrastare soprattutto la guida in stato di ebbrezza e l' alta velocità. Tante le infrazioni rilevate.

Per quanto riguarda i servizi volti a prevenire le cosiddette «Stragi del sabato sera», durante i controlli espletati a Ragusa, Santa Croce e Pozzallo, sono stati trovati 4 conducenti positivi all' alcoltest, tutti denunciati alla Procura della Repubblica per aver superato la soglia del tasso alcolemico di 0,80. «I controlli ricorda il vice questore aggiunto Gaetano Di Mauro - continueranno nei prossimi giorni, al fine di garantire vacanze più sicure sulle strade iblee e saranno ulteriormente incrementati ad agosto ed in modo particolare nei giorni più a rischio come la notte di San Lorenzo e quella di Ferragosto».

Per contrastare le condotte di guida più pericolose quali l' eccesso di velocità, la guida sotto l' effetto di alcol ed i sorpassi in curva, sono stati effettuati controlli sulla «Ragusa -Catania», sulla Ragusa mare e sulla strada provinciale 63, che collega Marina di Ragusa a Donnalucata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X