Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scicli, domato vasto incendio a Sampieri

SCICLI. Hanno lavorato per alcune ore i vigili del fuoco del distaccamento di Modica per avere ragione delle fiamme che, nella notte fra sabato e domenica, si sono sviluppate in un canneto alla periferia di Sampieri, frazione balneare di Scicli.

L'incendio è scoppiato dopo la mezzanotte richiamando l'attenzione di tante persone che si trovavano nei luoghi della movida iblea. Tutte da accertare le cause dell' incendio anche se non si esclude che possa essere stato accidentale e provocato da qualche cicca di sigaretta buttata incautamente fuori dal finestrino.

Scattato l' allarme sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Modica che hanno spento, senza non poca difficoltà, le lingue di fuoco che si innalzavano verso il cielo. Mentre la vicina Sampieri viveva una delle sue sere d' estate fra musica, balli e danze confermandosi regina della movida, i vigili del fuoco hanno cercato di circoscrivere l' incendio che, per mera fortuna, non si è propagato ai villaggi turistici della periferia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia