Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crolla un balcone a Scoglitti, ferita la donna affacciata

SCOGLITTI. Crolla il balcone di una casa della Riviera Lanterna di Scoglitti, frazione marinara di Vittoria, e una donna che era affacciata, finisce in ospedale. Sono intervenuti i vigili del fuoco. Per la vittima attimi di paura e qualche escoriazione. L'intera area è stata sgomberata dai detriti e messa in sicurezza.

Un mese fa tre donne sono rimaste ferite a causa del crollo di un balcone a Gela. L’episodio si è verificato in via Marotta, una traversa di via Senatore Damaggio, nel cuore del centro storico della città. Le donne erano affacciate al primo piano di un vecchio immobile, quando improvvisamente la lastra di marmo del balcone ha ceduto.

Le donne sono precipitate sull’asfalto, facendo un volo di qualche metro. I pezzi del marmo, hanno colpito anche un’altra donna che si trovava al piano terra. Al primo piano della vecchia palazzina, ci sarebbe un ufficio.

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare le donne rimaste ferite al pronto soccorso. Non si conoscono ancora le loro condizioni di salute. Per mettere in sicurezza l’immobile, è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia