Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Estate a Marina di Modica, «servizi a rilento»

MODICA. "Stessa spiaggia stesso mare e stessi problemi!" A denunciare disagi e disservizi a Marina di Modica stavolta è il consigliere comunale Tato Cavallino. Poco efficaci le ordinanze del sindaco per la pulizia della frazione perché in molti la ignorano, perché «si sarebbe potuta rendere pubblica magari affiggendo manifesti colorati e divertenti in prossimità della spiaggia per attirare l' attenzione dei fruitori che in questo modo sarebbero stati ben informati sulle regole da rispettare». Ma, secondo Cavallino ci sarebbero anche altre cose che non vanno e alle quali l' Amministrazione comunale avrebbe dovuto dare più importanza. «Siamo quasi a metà luglio - aggiunge Cavallino - e l' Amministrazione deve ancora espletare le procedure per l' affidamento del servizio di salvataggio in mare.

Da sabato per giustificare tutto questo è stato affisso un piccolissimo manifestino a ridosso della spiaggia che avverte la popolazione che non c' è il bagnino. Anche questo è un esempio della mancata programmazione dell' Amministrazione».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia