stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Comiso, una casa «a luci rosse» in pieno centro cittadino
PROSTITUZIONE

Comiso, una casa «a luci rosse» in pieno centro cittadino

di

COMISO. Una casa a Comiso, dove alcune donne si prostituivano e in pieno centro cittadino, in una via molto trafficata. La Polizia di Comiso ha scoperto, in via Generale Amato, una casa dove alcune donne straniere - nella fattispecie colombiane - si dedicavano alla prostituzione.

Quando gli uomini del commissariato, guidati dal dirigente Emanuele Giunta, sono entrati, nella casa c' erano due donne colombiane, una di 42 anni e l' altra di 34. Sul fatto che l' appartamento venisse utilizzato come "casa del piacere" c' erano pochi dubbi.
I poliziotti hanno trovato gli arnesi del mestiere: alcuni falli in materiale plastico, scatole di preservativi e 400 euro in contanti, frutto, probabilmente, dell' attivi tà svolta fino a quel momento.

La casa è piccola, con un piccolo letto al piano superiore: questo fa supporre che l' attività venisse limitata ad un cliente per volta e che le donne si alternassero nell' utilizzo dell' unico locale disponibile. Le due donne straniere sono state accompagnate in commissariato ed identificate; sono in corso ulteriori accertamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X