Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, una casa «a luci rosse» in pieno centro cittadino

COMISO. Una casa a Comiso, dove alcune donne si prostituivano e in pieno centro cittadino, in una via molto trafficata. La Polizia di Comiso ha scoperto, in via Generale Amato, una casa dove alcune donne straniere - nella fattispecie colombiane - si dedicavano alla prostituzione.

Quando gli uomini del commissariato, guidati dal dirigente Emanuele Giunta, sono entrati, nella casa c' erano due donne colombiane, una di 42 anni e l' altra di 34. Sul fatto che l' appartamento venisse utilizzato come "casa del piacere" c' erano pochi dubbi.
I poliziotti hanno trovato gli arnesi del mestiere: alcuni falli in materiale plastico, scatole di preservativi e 400 euro in contanti, frutto, probabilmente, dell' attivi tà svolta fino a quel momento.

La casa è piccola, con un piccolo letto al piano superiore: questo fa supporre che l' attività venisse limitata ad un cliente per volta e che le donne si alternassero nell' utilizzo dell' unico locale disponibile. Le due donne straniere sono state accompagnate in commissariato ed identificate; sono in corso ulteriori accertamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia