Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scicli, apre l'ambulatorio per i pazienti stomizzati

SCICLI. Inaugurato ieri all' interno del reparto di chirurgia dell' Ospedale Busacca di Scicli il nuovo ambulatorio per stomizzati. Al taglio del nastro il direttore sanitario dell' Asp 7 Piero Bonomo. C' era anche il presidente dell' associazione "Vivere", Antonino Castronuovo, componente del direttivo AISTOM (Associazione italiana Stomizzati).

L' ambulatorio farà parte degli ambulatori AISTOM che raccoglie associazioni di stomizzati delle varie regioni Italiane. La struttura sarà gestita dall' associazione "Vivere"; il medico responsabile sarà il dottor Guglielmo Carrubba, l' infermiere stomoterapista sarà Giuseppe Iabichino mentre l' attività ambulatoriale sarà coordinata dal presidente di "Vivere" Antonino Castronuovo.
"L' ambulatorio- spiega il presidente dell' associazione Vivere Nono Castronuovo- sarà aperto il martedì e il venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00, ma in orari diversi da quelli indicati tutti i pazienti stomizzati potranno chiamarci ai numeri che indicheremo e saremo disponibili a dare la nostra assistenza".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia