Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Loris, slitta il deposito della perizia psichiatrica su Veronica Panarello

RAGUSA. Slitta di due settimane il deposito della perizia psichiatrica disposta dal Gup di Ragusa, Andrea Reale, nel processo, col rito abbreviato condizionato, a Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio premeditato del figlio, Loris, di 8 anni, e dell'occultamento del cadavere nel canalone di Contrada Mulino Vecchio a Santa Croce Camerina.

La scadenza di ieri è stata posticipata per permettere agli esperti di redigere la relazione finale, compresa la lettura della risonanza magnetica alla testa alla quale la donna è stata sottoposta, su richiesta dalla difesa, per verificare le sue condizioni «neuro, radiologiche, morfologiche e funzionali» a Catania, città dove è detenuta.

Veronica Panarello ha accusato il suocero Andrea Stival di essere stato il suo amante e di avere ucciso il bambino che voleva rivelare la loro relazione. L'uomo, indagato come atto dovuto, ha negato ogni addebito e fornito un alibi: era con la convivente, che ha confermato. La prossima udienza del processo il 20 giugno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia