Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, l'ultimo saluto ad Eleonora: continuano le indagini sull'incidente

MODICA. Saranno celebrati domani i funerali di Eleonora Giurdanella, la quindicenne rimasta vittima di un incidente stradale autonomo il 9 febbraio scorso, nel giorno di Carnevale. L'ultimo saluto le sarà dato alle 11 presso la chiesa di San Pietro, su corso Umberto a Modica.

La salma della giovane liceale è stata restituita ieri ai familiari per la veglia. Si è conclusa, quindi, la fase diagnostica sul corpo della ragazza che nella mattinata di ieri è stata sottoposta ad esame autoptico presso l'ospedale Cannizzaro di Catania dove era stata trasferita subito dopo l'incidente in elisoccorso che è atterrato nel campo sportivo «Tantillo» vicino alla frazione di Frigintini dove la famiglia dei Elonora Giurdanella vive. Dall'esame autoptico passeranno circa novanta giorni per conoscere le risultanti che dovranno dire le ragioni del decesso.

Una città fortemente dispiaciuta è quella che abbraccerà oggi la bara in cui è sistemato il corpo senza vita della quindicenne, studentessa del liceo linguistico di Modica. Attorno ad essa oltre ai familiari ed ai parenti ci saranno anche tanti studenti in un abbraccio, l'ultimo dopo il tragico fatto che ha distrutto una famiglia oggi fortemente addolorata, al quale si vorranno stringere tanti compagni di scuola ed amici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia